Cucina ASOLO
Anta con telaio in massello di frassino con modanature e sottili elementi decorativi per uno stile leggero, senza tempo e senza eccessi.
L’eleganza leggera di uno stile tradizionale che arreda anche il living
Asolo di Arredo3 è una cucina elegante dallo stile classico e leggero perché gli stilemi tradizionali sono riletti in chiave contemporanea, più lineare. Il blocco cottura rimane per lo più protagonista, magari posizionato ad angolo o con un volume che fuoriesce rispetto alle altre basi, sempre con un'impronta pacata. È spesso accompagnato da mobili che ricordano le madie d’un tempo, elementi a giorno con cimasa o modanature, cornici sopra i pensili, tavoli dalle gambe tornite, ampie cappe d’aspirazione e colonne a vetri. Con lo stesso stile puoi arredare anche un living Asolo: gli elementi del modello si prestano a divenire mobili TV, librerie o vetrinette, composti da vani a giorno, cestoni, pensili e mensole in libertà. Asolo è eleganza leggera con modanature e decorazioni sottili.
Cucina VERONA
Anta con telaio in massello di frassino, laccato decapè,
per uno stile caldo e tradizionale dai colori freschi e leggeri.
Il calore della tradizione abbinato alle moderne comodità
Verona è la cucina classica Arredo3 che celebra un’eleganza sempre attuale. La tradizionale anta a telaio, con cornice in legno massello di frassino, assume uno stile fresco e leggero grazie ai toni delle sue finiture che richiamano le nuance della terra e del verde. Ti fa provare subito atmosfere famigliari, uno spirito vivo di convivialità e di calore domestico con tutti gli agi della modernità. È sottoposta alla lavorazione decapè, che porta le venature del legno a vista, valorizzate dal trattamento sino a far loro trasmettere un naturale effetto invecchiato, ed è disponibile anche nella versione anta in vetro, satinato e decorato. Verona è spirito tradizionale con toni freschi e leggeri.
Cucina OPERA
Il calore della tradizione abbinato alle moderne comodità
Opera è la cucina tradizionale Arredo3 per eccellenza. Dedicata a chi ama le linee classiche, funzionale e spaziosa, abbina ad arte motivi decorativi e tratti razionali per creare configurazioni sobrie e luminose. È caratterizzata da un’anta a telaio taglio 45° in massello di frassino, con un profilo sagomato appena accennato, ed è disponibile anche nella versione anta vetro trasparente. I vani a giorno, i cestoni, i pensili e le mensole del modello possono arredare anche un living Opera coordinato alla cucina, completo di mobile TV, libreria, vetrinette. Il suo stile sobrio rimane nel solco classico con le finiture laccato poro aperto dei toni neutri, ma può anche essere valorizzato in modo più contemporaneo con finiture colorate. Opera è sobrietà classica con misurati motivi decorativi.